Indagini in ambito commerciale


Attività svolta ai sensi dell’art.5 del T.U.L.P.S. effettuata quando richiesta dal titolare dell’esercizio commerciale, ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali e a ciò delegati, volta all’individuazione e all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale, anche mediante la raccolta di in-formazioni reperite direttamente presso i locali del committente.


Informatori commerciali
Gli Investigatori, specializzandosi, possono essere informatori commerciali. La mission è quella di reperire informazioni sia finanziarie che patrimoniali e per lo più, offrendo i loro servizi a Istituti Bancari e Aziende.
Si devono adoperare per fornire al Committente del servizio, tutti quegli elementi indicanti lo stato patrimoniale di una Azienda o di un privato. Questo servizio viene richiesto perché permette di valutare le capacità finanziarie e la serietà di un soggetto che ad esempio si propone per fare business con una Azienda.

Seguici Su

Contatti

Indirizzo

Via Cesare Maccari, 356

00125 Roma

Numero Verde

800 203 330

Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Search